Vivere è

Vivere è

Vivere è amare quegli angoli di vita dimenticati per il troppo dolore.
Frammenti

Frammenti

In me frammenti sparsi di gioia e dolori, sono puzzle di piaceri e lacrime. La…
Anni

Anni

Se potessi fermare il tempo, vivrei gli anni vissuti senza il tuo amore, vivrei tutti…
Un giorno

Un giorno

Ero lì nascosta a spiare il tuo passo impettito verso un’idea d’amore da condividere a…
Cuori imperfetti

Cuori imperfetti

Quando il sole lascia spazio alle luci della notte i sogni iniziano una danza trasparente.…
Io

Io

Oblio Tormento Notte di pioggia La mia anima inghiottita dal buio! Polvere!
Ore

Ore

Anni veloci seppur gravidi di ore lentissime
Isole

Isole

Ci sono isole dove le anime pure corrono libere e si librano nell’aria tenendosi per…
Tu

Tu

Tu sei Tu! Da eterea presenza fatta di calde parole su di un freddo monitor…
Vuoto

Vuoto

Io dico addio,ne ho bisogno quando il distacco scende dentro di me in modo irrecuperabile!…
Luce

Luce

Al buio in questa stanza.. più chiara è la luce dei miei pensieri..
Sei tu..

Sei tu..

…ma sei tu il mio fiume che nasconde isole per cuori impavidi che vogliono ancora…
Tempo

Tempo

Il mio tempo con te.
Mai più

Mai più

Sento nel vento respiri di rugiade che mai verranno raccolti. Respiri di tramonti vissuti senza…